03 Agosto 2021 Segnala una notizia
Christian Merati, Ds del Saugella Team Monza, è il nuovo vicepresidente di serie A2 femminile

Christian Merati, Ds del Saugella Team Monza, è il nuovo vicepresidente di serie A2 femminile

19 Dicembre 2014

Christian Merati, direttore sportivo del Saugella Team Monza, è il nuovo vicepresidente di Serie A2 femminile. L’elezione del dirigente del club brianzolo, consigliere della Lega Pallavolo Serie A Femminile dal settembre 2013, è avvenuta nel corso del Consiglio di Amministrazione dello scorso 15 dicembre. Merati subentra nel ruolo a Gianluigi Poma.
Allo stesso CdA ha preso parte Andrea Scanavacca, direttore sportivo della Beng Rovigo, eletto consigliere per la Serie A2 nell’Assemblea delle Società di Serie A il 21 ottobre scorso.

CHRISTIAN MERATI: “Sono onorato di questa nomina. Sostituire un grande professionista, ma soprattutto un amico come Gigi Poma non sarà affatto semplice. Posso solo dire che ci metterò il massimo dell’impegno e dell’entusiasmo per svolgere questo compito nel migliore dei modi”.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto archivio MBNews di Luca Colnago

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi