Christian Merati, Ds del Saugella Team Monza, è il nuovo vicepresidente di serie A2 femminile

19 dicembre 2014 | 00:00
Share0
Christian Merati, Ds del Saugella Team Monza, è il nuovo vicepresidente di serie A2 femminile

Christian Merati, direttore sportivo del Saugella Team Monza, è il nuovo vicepresidente di Serie A2 femminile.

Christian Merati, direttore sportivo del Saugella Team Monza, è il nuovo vicepresidente di Serie A2 femminile. L’elezione del dirigente del club brianzolo, consigliere della Lega Pallavolo Serie A Femminile dal settembre 2013, è avvenuta nel corso del Consiglio di Amministrazione dello scorso 15 dicembre. Merati subentra nel ruolo a Gianluigi Poma.
Allo stesso CdA ha preso parte Andrea Scanavacca, direttore sportivo della Beng Rovigo, eletto consigliere per la Serie A2 nell’Assemblea delle Società di Serie A il 21 ottobre scorso.

CHRISTIAN MERATI: “Sono onorato di questa nomina. Sostituire un grande professionista, ma soprattutto un amico come Gigi Poma non sarà affatto semplice. Posso solo dire che ci metterò il massimo dell’impegno e dell’entusiasmo per svolgere questo compito nel migliore dei modi”.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto archivio MBNews di Luca Colnago