01 Agosto 2021 Segnala una notizia
Cesano, raid vandalico contro il Babbo Natale dark: oggi sarà ripristinato

Cesano, raid vandalico contro il Babbo Natale dark: oggi sarà ripristinato

17 Dicembre 2014

Sigaretta in bocca e teschio in mano. La rappresentazione dark di Babbo Natale, redalizzata in occasione della manifestazione “Dipingimi il Natale” a Cesano Maderno e che tanto aveva fatto discutere (leggi qua la polemica), è stata oggetto di un raid vandalico.

Disappunto, o semplice gesto di incivilità, ignoti hanno danneggiato nelle notti scorse il Babbo Natale trasgressivo,  deturpandone il volto e lasciando intatto solo il “corpo”.

Oggi però, alle ore 15 in Piazza Esedra a Cesano Maderno, i giovani ripristineranno l’installazione vandalizzata. L’opera in sè può piacere o meno, ma chi ha lavorato tante ore al progetto non ci sta a vedere danneggiato il proprio albero dal gesto incivile di qualche vandalo.

babbo natale cesano maderno danneggiato (6)

balle-fieno-natale-cesano

L’opera originaria prima del raid vandalico

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi