12 Luglio 2020 Segnala una notizia
Casati Arcore: buona prova alla finale di Specialità e Stella d’Argento al merito sportivo

Casati Arcore: buona prova alla finale di Specialità e Stella d’Argento al merito sportivo

3 Dicembre 2014

Si chiude positivamente l’ultima gara dell’anno sportivo 2014 per la società biancoverde Alfonso Casati Arcore A.S.D. con la gara nazionale di specialità che si è svolta nello scorso fine settimana al Palamassucchi di Mortara.

Gara molto bella di alto valore tecnico a cui hanno partecipato ben 60 ginnaste per attrezzo qualificatesi nelle varie selezioni regionali d’Italia la Casati era presente con due ginnaste juniores Giorgia Cividini che con il punteggio di 13,10 si è piazzata in 11 posizione al volteggio e Irene Penatti che ottiene la 24esima posizione alla trave con 10,80 e la 25esima alle parallele dovuta ad una caduta.

Nella categoria senior Francesca Sala ottiene con il punteggio di 13,550 al volteggio la decima posizione e con 11,70 la 19 posizione al corpo libero, Viviana Pischetola si è piazzata con 11,750 in 18 posizione al corpo libero e in 10 posizione alla trave con 11,85. Più che soddisfatti i tecnici Debora Comi e Cristina Pagani con le aiuto istruttrici Giorgia Brambilla e Marta Pozzi.

Ma non finisce qui la società Casati in settimana ha avuto una bella sorpresa ben tre lettere sono giunte in società: un riconoscimento al merito sportivo concessa nientemeno che dal presidente del CONI Giovanni Malagò che si dice felice di comunicare che il Coni ha conferito alla società Casati la stella d’argento in riconoscimento per le varie attività sportive.

Stella d’argento assegnata anche a Giampiero Sala responsabile dell’Atletica Casati e stella di bronzo a Mario Comi responsabile del settore ginnastica. Molto soddisfatto il presidente Antonio Radice che vede premiata una storica società arcorese che oltre a seguire tecnicamente i propri ragazzi mette in primo piano il rispetto e l’educazione grazie anche ai volontari che si prodigano tutti i giorni a favore dei giovani.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Nubifragio sulla Brianza: piante cadute, grandine e vento fortissimo. Strade e cantine allagate

La coda di un fronte atlantico ha raggiunto la Brianza determinando un peggioramento repentino del tempo a suon di piogge e temporali.

Monza e Brianza 3 contagi nelle ultime 24 ore. L’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza nelle ultime 24 ore sono tre i nuovi pazienti Covid. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia all’11 luglio

I dati di oggi si caratterizzano per un sensibile aumento delle persone guarite (+192 rispetto a ieri) e per il  continuo calo dei ricoveri nei reparti dei nostri ospedali che attualmente ospitano 173 pazienti, 17 in meno di ieri.

Covid, 3 nuovi casi in Brianza. L’aggiornamento dei sindaci

Il Lombardia nella giornata di ieri si sono registrati 135 nuovi casi positivi, 72 sono conseguenti alla positività al test sierologico.

Lombardia, aumentano ancora i guariti. Ecco i dati al 12 luglio

In Lombardia ulteriore importante aumento dei guariti. A Lodi, Pavia, Sondrio e Varese zero contagi. Nella provincia di Monza e Brianza si registrano sette nuovi positivi.