29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Caponago: riaperto il ponte sulla autostrada A4

Caponago: riaperto il ponte sulla autostrada A4

29 Dicembre 2014

Come previsto all’inizio dei lavori, il 24 dicembre è stato riaperto il ponte sull’autostrada A4 fra Caponago e Cavenago Brianza.

La chiusura del ponte sulla strada provinciale 215 lo scorso 11 dicembre, era stata progrmmata dalla società Norte che sta realizzando lo svincolo fra la A4 e la nuova tangenziale est esterna che sarà pronta entro il primo maggio 2015, in coincidenza con l’inizio dell’Expo.

Una chiusura che ha provocato non pochi disagi alla viabilità ordinaria fra Caponago, Cavenago e Agrate Brianza, dove il maggior numero di pendolari si è riversato. Il sindaco di Caponago Monica Buzzini si era lamentata della scelta di chiudere il ponte proprio in concomitanza delle festività natalizie. A storcere il naso era stato anche il sindaco di Agrate Brianza, Ezio Colombo, che ha avuto per due settimane le strade piene di auto provenienti e dirette verso Caponago e i comuni della Martesana.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi