Attualità

Caponago: riaperto il ponte sulla autostrada A4

Come previsto all'inizio dei lavori, il 24 dicembre è stato riaperto il ponte sull'autostrada A4 fra Caponago e Cavenago Brianza.

caponago-lavori-teem1

Come previsto all’inizio dei lavori, il 24 dicembre è stato riaperto il ponte sull’autostrada A4 fra Caponago e Cavenago Brianza.

La chiusura del ponte sulla strada provinciale 215 lo scorso 11 dicembre, era stata progrmmata dalla società Norte che sta realizzando lo svincolo fra la A4 e la nuova tangenziale est esterna che sarà pronta entro il primo maggio 2015, in coincidenza con l’inizio dell’Expo.

Una chiusura che ha provocato non pochi disagi alla viabilità ordinaria fra Caponago, Cavenago e Agrate Brianza, dove il maggior numero di pendolari si è riversato. Il sindaco di Caponago Monica Buzzini si era lamentata della scelta di chiudere il ponte proprio in concomitanza delle festività natalizie. A storcere il naso era stato anche il sindaco di Agrate Brianza, Ezio Colombo, che ha avuto per due settimane le strade piene di auto provenienti e dirette verso Caponago e i comuni della Martesana.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta