28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Brugherio, traffico in tilt: camion si incastra sotto il ponte

Brugherio, traffico in tilt: camion si incastra sotto il ponte

22 Dicembre 2014

Brugherio | Strada chiusa | Ponte | Viale Lombardia

Attimi di paura questa mattina a Brugherio. Un camion è stato protagonista di un incidente restando incastrato nel sottopasso di viale Lombardia, all’altezza del ponte dell’autostrada A4 Torino Venezia.

Le dinamiche precise dell’incidente ancora non si conoscono ma, stando alle prime indiscrezioni, pare che il mezzo pesante stesse trasportando un carico ingombrante che si è incastrato nel sottopasso.

Traffico in tilt in entrambe le direzioni per diverso tempo, fino a quando la circolazione non è stata ripristinata. Sul posto per gestire la situazione di emergenza gli uomini della Polizia Locale.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Cittadino dice:

    SECONDO CASO IN 10 GIORNI. Quando la polizia inizierà a controllare i camion? è mai possibile che fanno quello che vogliono? limiti e divieti mai rispettati( via montesanto a monza insegna) divieti di sorpasso ignorati, camion in terza corsia a 100 all’ora nella nebbia( stamattina alle 6.30 a linate mi ha sorpassato uno che andava a cannone..visibilità credo 50 metri.) controlli? MAI!!

Articoli più letti di oggi