28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Bellusco: fa benzina di fianco alla caserma ma viene arrestato per spaccio

Bellusco: fa benzina di fianco alla caserma ma viene arrestato per spaccio

24 Dicembre 2014

Arrestato per spaccio ad un distributore di benzina, a pochi metri dalla caserma dei carabinieri di Bellusco, un 19enne incensurato di Correzzana.

Intorno a mezzanotte e mezza C.D. classe 1995, nato a Milano, studente residente a Correzzana, si è fermato con la sua Lancia Y a far benzina al distributore a pochi metri dalla caserma di Bellusco lungo la provinciale Monza-Trezzo. I carabineiri che stavano rientrando in stazione, lo hanno notato in atteggiamento sospetto e hanno quindi deciso di perquisirlo: il ragazzo nascondeva addosso e in auto 40 grammi di marijuana e 110 euro, sicuramente provenienti dallo spaccio.

Dopo il sequestro dello stupefacente, è stato accompagnato a casa dove dovrà rimanere in attesa del rito per direttissima.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi