26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Basket Seregno in scioltezza contro Bergamo

Basket Seregno in scioltezza contro Bergamo

22 Dicembre 2014

Il Basket Seregno Gelsia si congeda dal torneo di serie B con una vittoria, per altro pronosticata, contro Sbs Bergamo. Approfittando di un avversario di caratura inferiore, Tony Pecoraro ha dato molto spazio a giocatori che si solito hanno meno occasioni di frequentare il campo di gioco: fiducia ben riposta, quella del tecnico gialloblu, visto che ben otto giocatori del Basket Seregno Gelsia sono stati iscritti a referto come marcatori.

Il Basket Seregno Gelsia chiude l’anno solare al secondo posto in classifica, con quattro vittorie in cinque gare: la Briantea 84, per ora è avanti in forza della vittoria nello scontro diretto. Il campionato ora va al riposo.

Si riparte il 10 gennaio, con il Basket Seregno che dovrà incontrare in rapida successione le insidiose inseguitrici Battistoni Torino e Brescia.

TABELLINO:

Basket in Carrozzina – Serie B – Girone A

5^ giornata – Seregno, 21.12.2014

BASKET SEREGNO GELSIA  56

BS BERGAMO  36

BASKET SEREGNO GELSIA: Haida 6, Farina 2, Diouf 14, Biaye 4, Catania 4, Pecoraro 16, Basilico, Diaz 4, Porta 6. 

SBS BERGAMO:  Smith 2, Cantamessa 10, Filippo 3, Cadei 5, Spicksuck 6, Soahil, Filisetti 9.

fonte: ufficio stampa Basket Seregno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi