04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Basket Seregno batte senza storia l'Albatros Trento

Basket Seregno batte senza storia l’Albatros Trento

15 Dicembre 2014

Una reazione d’orgoglio. A questo era chiamato il Basket Seregno Gelsia dopo la sconfitta dell’altra settimana contro la Briantea nel derby. “La reazione d’orgoglio c’è stata – ha detto Tony Pecoraro -: la nostra squadra ha sbagliato meno degli avversari, e questo ha fatto la differenza nel punteggio finale”.

Disputata sul neutro di Cinisello Balsamo (causa indisponibilità del PalaPorada), la partita valevole per la quarta giornata del campionato di serie B è stata sempre sotto il controllo della formazione gialloblu.

Formazione gialloblu che, prima della pausa natalizia, è attesa da un ulteriore turno casalingo: domenica pomeriggio al PalaPorada, infatti, è atteso Sbs Bergamo.

TABELLINO:

BASKET SEREGNO GELSIA 72

ALBATROS TRENTO 4

BASKET SEREGNO GELSIA: Haida 4, Farina 2, Diouf 16, Colombo, Biaye, Cortese, Catania 5, Basilico 2, Pecoraro 19, Diaz 8, Perrillo, Alogna, Porta 16. All. Pecoraro.

ALBATROS TRENTO: Colaone 9, Cristelli 8, Severgnani, Marconcini 5, Trapasso, El Barji, Cogol 7, Samei 14, Madinelli 6

fonte: ufficio stampa Basket Seregno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi