29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Baket Villasanta ancora vittoriosa: questa volta cade Vittuone

Baket Villasanta ancora vittoriosa: questa volta cade Vittuone

22 Dicembre 2014
Villasanta sbanca il campo di Vittuone con una prestazione di forza, in perfetta continuità con quanto mostrato nella sfortunata sfida interna contro Giussano della scorsa domenica. Reduci da una settimana di allenamenti intensi e da un’attenta lettura della zona difensiva locale, le biancoblu non hanno affatto risentito del fattore campo e, dopo un breve passaggio a vuoto legato ai meriti avversari, hanno trovato la chiave per prendere il largo e chiudere con il sorriso l’ultima gara del 2014. «Siamo state brave a porre la giusta concentrazione nella nostra metà campo. Poi è stato tutto più semplice» esulta soddisfatto Marco Didoni prima di trarre le somme di questo girone d’andata:«Ci divertiamo in allenamento e abbiamo imparato a divertirci anche durante le partite, ultimamente. In queste uscite sento la squadra vicina alla mia idea di pallacanestro e vedo un gruppo molto unito che risponde bene alle indicazioni. Rimpianti? Mancano un paio di punti in classifica ma miriamo a strapparne qualcuno alle formazioni più blasonate». Da segnalare il ritorno in panchina di Giada Mantoan dopo due mesi di stop per infortunio.

TABELLINO:
SERIE B FEMMINILE

VITTUONE 46
VILLASANTA 54
SABIANA VITTUONE: Corbetta 14, Manzoni 12, Dal Verme 7, Ceppa, Vitelli, Pirola 2, Boiardo 7, Malchiodi 2, Barengi 2, Bellinzoni, Stroppa, Francione. All. Riccardi.
BASKET VILLASANTA: Pianezzola 2, Ronchi 6, Fumagalli 1, Pagani 3, Rossi 9, Bassani 6, Sallustio 2, Tessitore 11, Viganò 14. N.e.: Mantoan. All. Didoni.
PROGRESSIONE: 10′ 8-13, 20′ 22-21, 30′ 38-31.
fonte: ufficio stampa Basket Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi