Attualità

Vimercate, spaccata nottura all’Esselunga: furto sventato dai carabinieri

Rapina nella notte all'Esselunga di Vimercate. Con un'auto i ladri hanno sfondato le porte d'ingresso in vetro ed hanno tentato la fuga lungo la provinciale.

esselunga-vimercate-furto

vimercate-esselunga-furto2Rapina nella notte all’Esselunga di Vimercate. Con un’auto i malviventi hanno sfondato le porte d’ingresso e si sono dati alla fuga lungo la provinciale.

Intorno all’una di notte i ladri a bordo di una Ford Mondeo hanno sfondato le porte in vetro dello store di via Toti. I malviventi sono riusciti ad arraffare solo qualche cellulare, posto all’ingresso del supermercato, perchè interrotti dal pronto intervento dei carabinieri.

Scappando si sono diretti lungo la provinciale ma vedendosi inseguiti dagli uomini dell’Arma del Nucleo radiomobile di Vimercate hanno abbandonato la macchina ai bordi di un campo agricolo e hanno continuato la loro fuga a piedi facendo perdere le loro tracce.

I carabinieri sono riusciti a recuperare tutta la merce rubata rimasta a bordo dell’auto. Per risalire ai ladri, i miltari stanno esaminando le tracce lasciate nella macchina e i filmati delle telecamere di sicurezza del supermercato.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta