Sport

Velo Club Sovico: Colnaghi ancora protagonista

A otto giorni dalla vittoria di Costamasnaga, Luca Colnaghi è stato ancora protagonista di una gara di Ciclocross; domenica il portacolori del Velo Club Sovico ha gareggiato a Pasturana.

velo-sovico-luca-colnaghi

A otto giorni dalla vittoria di Costamasnaga, Luca Colnaghi è stato ancora protagonista di una gara di Ciclocross; domenica il portacolori del Velo Club Sovico ha gareggiato a Pasturana, in provincia di Alessandria, nella manifestazione organizzata dal Progetto Ciclismo EVO Team valevole come terza prova del Trofeo Piemonte – Lombardia.

Sono stati diciassette gli atleti nati nel 1999 a darsi battaglia sul percorso tracciato dagli organizzatori e, alla conclusione della prova di categoria, Colnaghi ha tagliato il traguardo in seconda posizione, battuto soltanto dal piemontese Edoardo Xillo (Oasi – Zegna MTB). Sul gradino più basso del podio è giunto Paolo Rossetti (Dytech ASD).

Per il giovane tesserato del Velo Club Sovico il secondo posto di domenica è coinciso anche con un passo in avanti in “Generale”: Luca, dopo tre prove si trova, infatti, ad occupare la quarta piazza della classifica del Trofeo Piemonte – Lombardia, distanziato di sedici punti dal leader della graduatoria Paolo Rossetti.

 

ORDINE D’ARRIVO PROVA DI PASTURANA – CAT. ALL2

Ord giri Società
1 XILLO EDOARDO ASSOC.SCUOLA NAZ.MTB OASI ZEGNA
2 COLNAGHI LUCA V.C. SOVICO
3 ROSSETTI PAOLO DYTECH ASD
4 PICCO ALESSANDRO LISSONE MTB ASD
5 MARCHETTI BRUNO RASCHIANI TRIATHLON PAVESE
6 CAVALLO LUCA ESPERIA PIASCO
7 SERDINO ANDREA BICI CAMOGLI GOLFO PARADISO
8 BAGGIO FABIO S.C. CADREZZATE-GUERCIOTTI
9 GARIBBO NICOLO’ CICLISTICA BORDIGHERA
10 DE ROBERTIS DAVIDE TEAM GALBIATI A.S.D.

 

fonte: ufficio stampa Velo Club Sovico

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta