27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Briosco, SS 36: limitazioni alla circolazione. Ecco dove

Briosco, SS 36: limitazioni alla circolazione. Ecco dove

6 Novembre 2014

Disagi alla circolazione automobilistica sulla strada statale 36 sul tratto del comune brianzolo di Briosco. La società stradale Anas informa infatti che sulla SS 36 del lago di Como e dello Spluga saranno in vigore alcuni restringimenti di carreggiata (con chiusura temporanea della corsia di marcia o sorpasso, a secondo delle esigenze di cantiere) in orario notturno dalle 21.00 di oggi, 6 novembre, fino al 19 dicembre 2014, nel tratto dal km 28,600 al km 29,700 nel territorio comunale di Briosco nella provincia di Monza Brianza.

Il provvedimento non sarà attivo nelle notti comprese tra domenica e lunedì né nel periodo 6-9 dicembre 2014 e interesserà la fascia oraria 21.00-7.00. La limitazione si rende necessaria per consentire l`esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria sul viadotto Bevera.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi