Quantcast
Pallanuoto: domani la Bpm in vasca contro Roma - MBNews
Sport

Pallanuoto: domani la Bpm in vasca contro Roma

Ostacolo Roma Vis Nova per la BPM Sport Management di mister Baldineti. Sabato alle 18, presso il Centro Natatorio Pia Grande “BPM Palace” di Monza si sfideranno le due neopromosse.

bpm-vis-roma

Ostacolo Roma Vis Nova per la BPM Sport Management di mister Baldineti. Sabato alle 18, presso il Centro Natatorio Pia Grande “BPM Palace” di Monza si sfideranno le due neopromosse,  nel match valido per la 6ª giornata di A1. I padroni di casa viaggiano a gonfie vele dopo il 9-0 rifilato alla RN Florentia e i 12 punti in classifica. Anche il ruolino di marcia dei capitolini non è niente male grazie ai 6 punti all’attivo e soprattutto dopo la vittoria di sabato scorso contro la RN Bogliasco che ha dato grande fiducia ai ragazzi di Ciocchetti.

A presentare il match Michele Luongo, protagonista anche quest’anno finora con 8 reti: “Come ogni partita, anche questa presenterà delle insidie. Loro sono cresciuti molto dall’inizio di stagione e lo hanno dimostrato contro il Bogliasco. Arriveranno con l’intenzione di giocarsela fino alla fine”. Ma il forte attaccante è consapevole anche del potenziale della sua squadra: “Lavoriamo tutta la settimana duramente cercando di mettere in pratica gli insegnamenti del mister. Sappiamo che fondamentale è l’atteggiamento con cui affrontiamo l’avversario. Il nostro obiettivo è quello di non porci limiti cercando di giocare alla pari contro tutte le squadre”. Infine anche un pensiero alla vittoria di Firenze: “Può essere definita storica. Non capitano tutti i giorni risultati del genere. Sottolinea come la squadra sia molto brava in fase difensiva”.

La prossima sarà l’ultima di campionato prima della pausa in vista degli impegni del Settebello (18/11) e di Coppa Italia (21-22 novembre). La Nazionale, tra i cui convocati figura il nostro Giacomo Bini, affronterà in World League la Francia, mentre per la coppa nazionale, la BPM SM volerà a Roma dove affronterà Pro Recco, RN Savona e SS Lazio. Il campionato riprenderà mercoledì 3 dicembre.

Inoltre è stata aperta la Campagna Abbonamenti per la stagione in corso al prezzo di soli euro 30. Tutti i tifosi interessati potranno sottoscrivere la propria tessera presso la segreteria della Piscina Pia Grande oppure richiederla inviando una mail a promo@sportmanagement.it. In alternativa si potrà accedere acquistando il biglietto a soli euro 5. Per maggiori info sui prezzi e le tante promozioni ogni supporter può  visitare il sito ufficiale www.sportmanagement.it ed entrare nella sezione “Primo Piano”.

Infine, in merito alla squalifica di 5 mesi comminata dalla commissione disciplinare della FIN al Presidente Sergio Tosi, Sport Management comunica che sta valutando la possibilità di presentare ricorso.

 

fonte: ufficio stampa Bpm Sport Management

commenta