16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Nuoto: gli atleti InSport protagonisti al trofeo Nico Sapio

Nuoto: gli atleti InSport protagonisti al trofeo Nico Sapio

5 Novembre 2014
IN Sport conquista il podio a squadre nel trofeo Nico Sapio di Genova! Brillante la prestazione degli atleti IN sport al classico trofeo internazionale del primo novembre, arricchito quest’anno dalla presenza di grandi stelle come Ryan Lochte, Camille Lacourt, Florent Manandou e Natalie Coughlin.
Nella categoria Esordienti A la squadra brianzola conquista il terzo posto a squadre dietro a Rari Nantes Torino e Genova Nuoto, grazie alle tre finali conquistate dai suoi giovani portacolori Tommaso Rosi Belliere e Beatrice Melucci. Tommaso dopo la qualificazione al mattino nei 100 dorso con il primo tempo e nei 100 stile con il secondo tempo si ripete al pomeriggio vincendo quindi i 100 dorso nettamente con il tempo di 1.05.76, sfiorando per soli 4 centesimi il record del meeting, mentre nei 100 stile dopo un duello all’ultima bracciata arriva all’argento in 1.01.23.
Beatrice sfiora il podio nei 100 dorso arrivando quarta in 1.15.08, migliorando però di un altro mezzo secondo il primato appena stabilito in Svizzera una settimana prima. Da citare anche la prestazione di Roberto Vianello, il più piccolo rappresentante IN Sport che arriva al ventiquattresimo posto nei 100 dorso e al ventesimo nei 100 rana.
Bene anche gli atleti della categoria Ragazzi, che sfiorano la finale nei 100 stile: Bonfanti Lorenzo è infatti dodicesimo in 55.80 con il nuovo primato personale e Fumagalli Manuel quattordicesimo in 56.09.
Nella rana è Vittorio Nichetti in 1.11.19 il migliore della squadra al quattordicesimo posto, mentre a delfino Davide Cilia con 1.04.03 va al primato personale.
Il prossimo appuntamento saranno i Campionati Regionali assoluti a Milano a metà novembre.
fonte: ufficio stampa InSport

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi