Sport

A1M: gli atleti del Vero Volley alla fiera dei mercanti di Monza

Quattro atleti della squadra di SerieA1 SuperLega Vero Volley Monza parteciperanno domenica 9 novembre all'evento organizzato dall'Unione Commercianti di Monza "La fiera dei Mercanti".

Vero-Volley-Monza-Copra-Ardelia-Piacenza-cop-by-Renoldi

Quattro atleti della squadra di SerieA1 SuperLega Vero Volley Monza parteciperanno domenica 9 novembre all’evento organizzato dall’Unione Commercianti di Monza “La fiera dei Mercanti”. Williams Padura Diaz, Lorenzo Bonetti, Alejandro Vigil Gonzalez e il capitano Simone Tiberti scenderanno in campo al fianco di Confcommercio nell’iniziativa che rappresenta la prima uscita del gruppo di commercianti ambulanti che proporranno a cittadini e visitatori un modo nuovo di vivere la città.

Una trentina di banchi, disposti e allestiti coreograficamente e in maniera coordinata daranno vita ad una fiera mercatale dal sapore antico, con merceologie selezionate e di prima qualità.

In via Italia a Monza a partire dalle 15.30 fino alle 16.30 sarà montata una rete da pallavolo per una dimostrazione a cui grandi e piccini potranno partecipare per sfidare il campione o, semplicemente, per farsi dare preziosi consigli. I giocatori saranno poi a disposizione per firmare foto e scattare fotografie.

Nel corso della giornata saranno raccolti fondi a favore del Progetto Slancio, Onlus territoriale impegnata nell’assistenza ai malati di SLA, che predisporrà la spettacolare “doccia”, a disposizione di tutti i coraggiosi.

Un momento importante per parlare di sport al fianco di un progetto di solidarietà e ricerca, in un sodalizio che da anni ha affermato il suo valore.

Le parole del Direttore Sportivo Claudio Bonati: «È molto importante per noi essere presenti e sostenere una nobile causa come la raccolta fondi e il sostegno alla ricerca. Inoltre, la partecipazione dei nostri atleti a un evento organizzato da un’istituzione come Confcommercio rientra in quell’ottica societaria mirata a legarci sempre più al nostro territorio. Sarà un piacevole momento in cui condividere il nostro bellissimo sport con i  nostri  atleti e i bambini che vorranno partecipare».

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Renoldi

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta