17 Settembre 2019 Segnala una notizia
Monza, centro storico: attenzione sabato c'è divieto temporaneo di transito

Monza, centro storico: attenzione sabato c’è divieto temporaneo di transito

20 Novembre 2014

Modifiche alla viabilià nel centro storico cittadino. Il 22 novembre, dalle ore 8.30 alle ore 10.30 circa, è previsto un corteo del Liceo Artistico di Monza.

Gli studenti seguiranno il percorso: via G. Boccaccio, viale Regina Margherita, piazza G. Citterio, via Appiani, via A. Manzoni, via Passerini, via Italia, piazza Roma, largo IV Novembre e piazza Trento e Trieste.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione il comune di Monza ha dunque predisposto la sospensione temporanea della circolazione, il divieto di transito di qualsiasi veicolo, in entrambi i sensi di marcia, non al seguito del corteo, l‘obbligo di arrestarsi di tutti i conducenti di veicoli provenienti da strade o da aree che si intersecano con quelle interessate al transito del corteo. Inoltre si chiede di rispettare le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione, e l’obbligo ai conducenti di veicoli ed ai pedoni di non attraversare la strada.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Juventus, arrestati 12 capi ultrà: perquizioni anche in Brianza

L'inchiesta ha portato alla luce anche una rete di biglietterie compiacenti in giro per l'Italia.

Da Varedo al festival di Venezia: Patty Acconciature cura la testa dei Vip

Patrizia Loi, titolare di Patty Acconciature spiega l'importanza della cura del cuoio capelluto

Trasfusione di sangue sbagliata: 84enne muore all’ospedale di Vimercate

Sono in corso in queste ore gli accertamenti di Regione Lombardia. Al vaglio un possibile errore umano

Monza, San Rocco: ferito alla testa e al corpo, portato d’urgenza al Niguarda

Trasportato d'urgenza al Niguarda, il 27enne, noto alla forze dell''ordine per reati legati al mondo della droga,  al momento non è in pericolo di vita.

Monza: lunedì 23 settembre screening gratuiti agli Istituti Clinici Zucchi

Sabato 28 settembre appuntamento in Piazza Roma -Arengario con un ambulatorio mobile con specialisti del gruppo San Donato.