26 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Monza, centro storico: attenzione sabato c'è divieto temporaneo di transito

Monza, centro storico: attenzione sabato c’è divieto temporaneo di transito

20 Novembre 2014

Modifiche alla viabilià nel centro storico cittadino. Il 22 novembre, dalle ore 8.30 alle ore 10.30 circa, è previsto un corteo del Liceo Artistico di Monza.

Gli studenti seguiranno il percorso: via G. Boccaccio, viale Regina Margherita, piazza G. Citterio, via Appiani, via A. Manzoni, via Passerini, via Italia, piazza Roma, largo IV Novembre e piazza Trento e Trieste.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione il comune di Monza ha dunque predisposto la sospensione temporanea della circolazione, il divieto di transito di qualsiasi veicolo, in entrambi i sensi di marcia, non al seguito del corteo, l‘obbligo di arrestarsi di tutti i conducenti di veicoli provenienti da strade o da aree che si intersecano con quelle interessate al transito del corteo. Inoltre si chiede di rispettare le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione, e l’obbligo ai conducenti di veicoli ed ai pedoni di non attraversare la strada.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Agrate, trovata positiva al Coronavirus dipendente di un’azienda

La donna è residente in un Comune della Martesana milanese. 

Coronavirus: bar di Carate Brianza infrange il “coprifuoco” e resta aperto dopo le 18.00

Non rispetta l’orario di chiusura imposto dalle misure anti Covid-19. I Carabinieri chiudono il bar a Carate Brianza.

Coronavirus: furto al Famila di Nova Milanese? La testimonianza

Almeno secondo i dipendenti del supermercato in via Brodolini. "Non era un anziano e non sappiamo con certezza se abbia realmente rubato. Lo starnuto? Forse c'è stato, forse no: ma non rimandiamo tutto al Coronavirus".

Lissone shock: dalle sterpaglie spunta il cadavere di un 38enne

Trovato cadavere di un uomo di 38 anni tra le sterpaglie di via Toti in frazione Bareggia di Lissone. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.