Sport

Gal Lissone: Carlotta Ferlito torna sulla scena internazionale

E' tornata a confrontarsi con le forti atlete internazionali Carlotta Ferlito, ginnasta della GAL Lissone, nell'ambito del celebre Memorial Arturo Gander.

Memorial-Gander-Chiasso

E’ tornata a confrontarsi con le forti atlete internazionali Carlotta Ferlito, ginnasta della GAL Lissone, nell’ambito del celebre Memorial Arturo Gander organizzata dalla Società Federale di Ginnastica di Chiasso, un appuntamento particolarmente importante che si svolge a ridosso dei recenti Campionati del mondo in Cina.

Come da regolamento, gli atleti si esibiscono su due attrezzi e Carlotta questa sera si è confrontata nel volteggio e alla trave con la romena Iordache Larisa Andreea, la russa Spiridonova Daria e alla padrona di casa, la svizzera Steingruber Giulia.

Ferlito-Carlotta-Memorial-GanderA Carlotta è toccato il compito di aprire e chiudere la competizione.I suoi sono stati buoni esercizi accolti come sempre dal grande calore del pubblico presente che ha molto apprezzato la scelta di tornare a calcare le pedane internazionali partendo proprio dalla Svizzera.

Nella 29° edizione del 2012, nella cornice sportiva offerta dall’accogliente PalaPenz di Chiasso, Carlotta aveva centrato un ottimo secondo posto dietro a Giulia Steingruber.

Tra il pubblico presente anche una rappresentanza della GAL Lissone, accorsa ad applaudire e incoraggiare Carlotta Ferlito.

Ancora una volta l’organizzazione elvetica è stata impeccabile e il Presidente della GAL Lissone, Roberto Meloni, ha approfittato per ringraziare dell’accoglienza e per augurare al neo Presidente Dott. Fabio Corti buon lavoro per il nuovo importante incarico assunto, chissà se da questo incontro possano nascere importanti novità per il prossimo futuro.

La storia è ancora tutta da scrivere…..

Fonte e foto Ufficio Stampa Pressoffice Gal Lissone 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta