Sport

Casati Arcore: è ancora podio per la ginnasta Giorgia Cividini al campionato di specialità

Confermata la performance della ginnasta biancoverde Giorgia Cividini che ottiene ancora il punteggio di 13,00 al volteggio, come nella prima prova di campionato di specialità categoria junior, salendo sul terzo gradino del podio.

Casati-Cividini-specialità-Arcore2014

Confermata la performance della ginnasta biancoverde Giorgia Cividini che ottiene ancora il punteggio di 13,00 al volteggio, come nella prima prova di campionato di specialità categoria junior, salendo sul terzo gradino del podio. L’atleta della Casati Arcore ha così conquistato l’accesso di diritto alla finale nazionale.

Buona anche la prova della junior Irene Penatti settima alle parallele asimmetriche con il punteggio di 9.55 e 18esima alla trave con 11,25.

Nella categoria Senior positiva prestazione delle ginnaste Viviana Pischetola quinta sia alla trave con 11,95 e che al corpo libero con 12,15. Nona posizione invece per Francesca Sala al corpo libero con 11,60 e ottava posizione al volteggio con 12,60. Peccato per la ginnasta Valentina Boi che cadendo a fine esercizio a corpo libero, scivola in 17 posizione con 10,80.

Più che soddisfatti i tecnici Debora Comi e Cristina Pagani con l’aiuto istruttore Giorgia Brambilla che si stanno dando da fare per ricompattare il nuovo vivaio agonistico nella splendida palestra del Palaunimec di Arcore.

Fonte e foto Ginnastica Casati Arcore

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta