22 Novembre 2019 Segnala una notizia
BPM e Vero Volley Monza: una nuova partnership nella pallavolo

BPM e Vero Volley Monza: una nuova partnership nella pallavolo

19 Novembre 2014

Banca Popolare di Milano e Vero Volley Monza hanno siglato, alla presenza dell’intera squadra di pallavolo maschile, la nuova partnership. BPM, infatti, sosterrà il team guidato da Coach Oreste Vacondio che nella stagione 2014-2015 disputerà il campionato di Serie A1 Superlega Unipol Sai Maschile.

BPM-Vero-Volley-Monza-partnership-consegna-magliaAttraverso questa partnership, la Banca conferma il suo ruolo di Banca del territorio, vicina alle comunità di appartenenza, non solo attraverso l’offerta commerciale, ma anche tramite importanti sponsorizzazioni in vari ambiti, dalla cultura all’innovazione, dalla solidarietà allo sport.

«Sono molto contento di questa iniziativa – ha dichiarato Iacopo De Francisco, Responsabile Mercato di Banca Popolare di Milano La Banca condivide con Vero Volley Monza i valori positivi associati allo sport, quali dedizione, passione, senso di squadra, perseguimento di obiettivi comuni. Questo è il senso della partnership che abbiamo presentato».

Per Vero Volley questa collaborazione significa mettere a disposizione la comunità del Consorzio per sviluppare sinergie commerciali con la Banca. Questo rispettando quei valori di cultura sportiva che sono alla base della mission della società.

«Per noi BPM è un partner molto importante fin dai tempi della felice partnership con WeBank – ha commentato la Presidente del Consorzio Vero Volley Alessandra Marzari – e mi auguro che avremo insieme l’occasione di interpretare questo accordo in modo utile e proficuo per ambe due le realtà.»

BPM-Vero-Volley-Monza-partnershipIl Vero Volley Monza ha conquistato la massima serie la scorsa stagione con una striscia di vittorie ininterrotta nella finale dei play off contro Cantù e oggi affronta la SuperLega, uno dei campionati più spettacolari al mondo.
Per affrontare al meglio l’importante impegno stagionale, la squadra si è attrezzata con un roster costruito con l’obbiettivo di puntare ad un campionato di altissimo livello e per questo respira aria di internazionalità, raccogliendo le eccellenze del panorama pallavolistico mondiale. Sono sei infatti le nazionalità diverse degli atleti biancoblù, tra cui quella di Wang Chen, primo atleta cinese a disputare un campionato estero di massima serie e per questo novità assoluta dell’intero movimento.

Consorzio Vero Volley
Il Consorzio Vero Volley è un punto di riferimento e di eccellenza nella pallavolo italiana e da 8 anni presente sul territorio di Milano e Monza-Brianza. Una realtà che coinvolge circa 10000 famiglie, 63 team, 1500 atleti tesserati, sei Società di pallavolo con due squadre di massima serie come il Vero Volley Monza e il Saugella Team Monza (serieA2 femminile) che ha sfiorato la promozione in serie A1 lo scorso anno. La pallavolo costituisce oggi una forte piattaforma sociale, culturale e un mezzo di comunicazione ideale per Partner che vogliono supportare e allinearsi ai valori sani dello sport.

Banca Popolare di Milano
Banca Popolare di Milano è una banca cooperativa con sede a Milano. Quotata dal 1994, conta oggi 116mila azionisti, di cui circa la metà sono anche soci. Con 7.800 dipendenti, un’articolata struttura distributiva presente sul territorio nazionale e formata da oltre 700 punti vendita, il Gruppo BPM è al servizio di un milione e 400mila clienti.

Fonte e foto Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Commenti

  1. MassimoC dice:

    Boh…. avranno pure messo su una super squadra, ma allora spiegatemi perchè siamo penultimi in classifica con un misero punticino…. Sempre forza Monza, anche se il volley per me è sempre uno sport più adatto alle donne che agli uomini (ma cqm c’ è anche la squadra rosa che sta andando discretamente bene).

Articoli più letti di oggi

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Meno sicurezza in Brianza: chiude il distaccamento della Polizia stradale di Seregno

A rischio la sicurezza della Brianza: è stata annunciata la chiusura del distaccamento della polizia stradale di Seregno. La notizia è stata diffusa dal senatore Emanuele Pellegrini e dal consigliere regionale Alessandro Corbetta.

Luci, musica e spettacoli al “Christmas Village” di Monza

L’amministrazione comunale ha iniziato ad addobbare il centro storico e le decorazioni svettano già nelle principali arterie cittadine.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, spettacoli teatrali, concerti, mostre...ecco la nostra selezione di eventi!

Trascina la ex in un casolare e la violenta sotto minaccia di un coltello: arrestato 30enne

Un uomo di 30 anni è finito in manette con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una ragazza di 20 anni connazionale: ad arrestarlo, nella giornata di mercoledì, i Carabinieri di Desio.