17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Vimercate, piscina comunale chiusa: guasto ad un bocchettone

Vimercate, piscina comunale chiusa: guasto ad un bocchettone

16 Ottobre 2014

Corsisti e amanti del nuoto delusi a Vimercate. La piscina comunale di via degli Atleti è chiusa da ieri pomeriggio alle ore 16. La causa è da imputare ad un improvvisto malfunzionamento di un bocchettone dell’aerazione.

“Dobbiamo ancora valutare l’entità del problema e al momento non possiamo dare nessuna tempistica sulla riapertura” – ci fanno sapere dalla direzione di In Sport, gestore della piscina cittadina.

Anche il comune conferma che sono in corso le valutazioni da parte dei tecnici per capire bene l’entità del danno: “Ieri pomeriggio è avvenuto il blocco e per precauzione abbiamo chiuso subito l’impianto. In questo momento non sappiamo ancora dire quando il centro tornerà operativo”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi