Salute

Domani Open Day, prova gratis a Monza il nuovo metodo per la cura del viso

Ritrova la tua bellezza cercando dentro il  tuo DNA attraverso EXEA GENOTECHNOLOGY 1, un metodo innovativo che si potrà testare GRATUITAMENTE il 7 ottobre nello studio dentistico del dottor Antonio Scamazzo.

METODO2(2)

EXEA GENOTECHNOLOGY 1 è un trattamento specifico che permette di contrastare e prevenire il rilassamento e l’invecchiamento  cutaneo del viso. Tutto questo  sarà possibile sperimentarlo  in prima persona e valutarne  risultati  e benefici all’OPEN DAY di MARTEDI’ 7 OTTOBRE a Monza in via San Fruttuoso, 16 presso lo studio medico dentistico del dottor Antonio Scamazzo. “ Dai un bel viso al tuo sorriso”.

IMG_9407Questo è l’obiettivo del dottor Scamazzo, ovvero dare la possibilità a tutti i pazienti di poter usufruire di un trattamento specifico per la pelle del viso che si sposi con la piacevolezza del sorriso. Un trattamento innovativo, l’evoluzione della radiofrequenza al servizio del paziente. Un macchinario che solamente personale medico qualificato può utilizzare sul singolo individuo. Durante l’open day interessati, curiosi e amanti del proprio viso potranno provare gratuitamente in prima persona il metodo GENOTECHNOLOGY 1 riscontrandone all’istante i benefici sulla propria pelle.
Un trattamento indolore e non invasivo.

Nel corso dell’intera giornata gli specialisti saranno a disposizione a rispondere a domande e chiarimenti riguardanti le metodologie e i trattamenti utilizzati.

Scopri dal DNA i motivi e i tempi dell’invecchiamento della tua pelle.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: telefona al numero 039.74.29.64.

*Pubbliredazionale
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta