17 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Trasporto pubblico locale in sciopero: disagi il 24 ottobre

Trasporto pubblico locale in sciopero: disagi il 24 ottobre

22 Ottobre 2014

Disagi in vista per i pendolari brianzoli.  Venerdì 24 ottobre l’Organizzazioni Sindacale Usb Lavoro Privato ha indetto uno sciopero Nazionale di 24 ore degli addetti al trasporto pubblico locale.

Nello specifico i mezzi di Brianza Trasporti – Autoguidovie e ATM aderiranno allo sciopero nel seguente orario:  8.45 -15.00 e dalle ore 18.00 fino a fine servizio.

Anche NET aderirà allo sciopero, nei seguenti orari: Servizio extra urbano , personale viaggiante e di esercizio dalle 8.45 alle 15,00 e dalle 18,00 a termine servizio; restante personale intero turno di lavoro.

Per quanto riguarda il servizio urbano Città di Monza il personale viaggiante e di esercizio aderirà allo sciopero dalle 9,00 alle 11,50 e dalle 14,50 a termine servizio; il restante personale intero turno di lavoro.

In occasione dello sciopero nazionale dei trasporti, anche i treni suburbani, regionali e a lunga percorrenza di Trenord potranno subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni dalle 9 alle 17.  Per il servizio aeroportuale Malpensa Express e il collegamento Malpensa Aeroporto – Bellinzona è previsto un servizio di autobus sostitutivi per i treni che non saranno effettuati. Potranno verificarsi ripercussioni sulla circolazione dei treni Trenord a ridosso dell’orario d’inizio dell’agitazione sindacale e dopo la sua conclusione.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

La Juve vince di rigore: secondo ko stagionale per il Monza, Brocchi irritato

Il cammino del Monza non cambia di una virgola: la corazzata di Brocchi è saldamente in testa alla classifica con un divario quasi abissale dalle inseguitrici.

Monza, morto Roberto Giussani artista e professore del liceo Preziosissimo Sangue

Ha dipinto fino all’ultimo. Come aveva sempre fatto nel corso della sua vita. E fino all’ultimo è stato con i suoi allievi. Roberto Giussani, professore del liceo artistico Preziosissimo Sangue di Monza è morto sabato 15 febbraio. Aveva 70 anni e lascia la moglie Gabriella. Una vita, la sua, dedicata all’arte. Nato a Monza, ha compiuto gli […]

Milano-Meda traffico paralizzato per un’auto ribaltata

Brutto sinistro lungo la Milano - Meda. Un'auto si è ribaltata e ha causato la paralisi del traffico diretto verso il capoluogo di regione. 

Nuovi appartamenti in via Val Seriana a Monza: la casa che cercavi c’è!

A Triante in via Val Seriana a Monza la società Iniziativa San Martino srl, sta realizzando in una nuova e moderna palazzina, trilocali, quadrilocali e attici con ampi terrazzi, giardini privati.

Mercato piazza Cambiaghi, nuova disposizione degli stand. Ma come è andata?

Al via il nuovo assetto del mercato del giovedì in piazza Cambiaghi. Ma come va la nuova disposizione? Lo abbiamo chiesto agli ambulanti.