Studenti indecisi? Campus Orienta aiuta nella scelta delle superiori

L'appuntamento è sabato 18 ottobre dalle 9 alle 18 all’istituto comprensivo Confalonieri di via San Martino 4.

studenti-scuola-cartella-mb

Per tutti gli studenti indecisi sulla scelta delle scuole superiori corre in soccorso “Campus 2014 – conoscere, orientarsi, scegliere!”.

Il Comune di Monza ha organizzato, sabato 18 ottobre dalle 9.00 alle 18.00 all’istituto comprensivo Confalonieri di via San Martino 4, l’appuntamento consolidato e atteso dalle scuole e dalle famiglie che serve a raccogliere informazioni utili per poter decidere in quale scuola iscriversi dopo le medie. Un’opportunità per i ragazzi anche per mettersi in gioco personalmente, partecipando a seminari e laboratori e per fare domande direttamente ai docenti e agli studenti più grandi.

All’incontro prenderanno parte docenti e studenti di oltre 30 scuole superiori e centri di formazione professionale di Monza e dintorni e alcuni istituti della provincia che propongono percorsi di studi non presenti a Monza. Alle ore  10.00 e alle ore 15.00 due incontri per conoscere le opportunità e gli strumenti per scegliere la scuola superiore o il centro di formazione professionale.

L’ingresso è libero senza prenotazione. L’Ufficio Orientamento è disponibile telefonicamente (tel.039.2359071) e su appuntamento per informazioni sull’offerta formativa in Lombardia.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta