Al via la prima edizione di Risto Brianza: coinvolti 14 ristoranti

Al via la prima edizione di Ristobrianza: coinvolti 14 ristoranti Dal 1 ottobre e per due mesi menù a 30 euro bevande incluse.

buongustaio-montevecchia-albergo-ristorante-maggioni-mb

Prende il via oggi, 1 ottobre, l’iniziativa gastronomica RistoBrianza, ideata da Confcommercio Lecco per valorizzare i ristoranti del Meratese e della Brianza, per mettere in evidenza la professionalità degli operatori e per promuovere i prodotti tipici della tradizione. Due mesi all’insegna della buona cucina a prezzi competitivi: infatti con 30 euro si potrà cenare o pranzare, bevande incluse. Il progetto, nato dalla collaborazione tra la Delegazione territoriale di Merate di Confcommercio Lecco, la Fipe di Lecco e l’Associazione Cuochi Lecco e Provincia con il sostegno della Camera di Commercio di Lecco, ha visto l’adesione di 14 ristoranti che proporranno menù tipici brianzoli. Si tratta dei seguenti locali: Ristorante Al Bistrot di Santa Maria Hoè, Osteria dello Strecciolo di Robbiate, Ristorante Tartaruga di Merate, Ristorante Al Toffo di Brivio, Ristorante Bar Le Palme di Olgiate Molgora, Ristorante Passone di Montevecchia, Ristorante Tre di Merate, Ristorante Il Bugigattolo di Costa Mansaga, Osteria Degli Angeli di Missaglia, Ristorante Del Pino di Lomagna, Ristorante Tetto Brianzolo di Perego (località Lissolo), Ristorante Marion 1920 di Costa Masnaga, Agriturismo Terrazze di Montevecchia, Ristorante Al Rustico di Montevecchia.

Per i dettagli di RistoBrianza è possibile visitare il sito www.ascom.lecco.it dove sono elencati i menù e le disponibilità dei ristoranti aderenti.

Foto, archivio MB News

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta