Quantcast
Progetto legalità: la Iena Pif arriva in Brianza - MBNews
Attualità

Progetto legalità: la Iena Pif arriva in Brianza

L'8 novembre, sarà ospite della ressegna la Iena/Testimone/Regista Pif che presenterà per l'occasione il suo film d’esordio nel ruolo di regista "La mafia uccide solo d’estate".

pif la mafia uccide solo d'estate

Il Progetto legalità sbarca in Brianza: 4 appuntamenti, ad ingresso libero, per parlare in una nuova edizione di lotta alla mafia. La manifestazione apre ufficialmente i battenti il 24 ottobre (si concluderà il 24 novembre ndr) a Villa Sommi Picenardi, Olgiate Molgora, con  un incontro sul ruolo delle donne nella lotta alle criminalità.

L’8 novembre, sarà ospite della ressegna la Iena/Testimone/Regista Pif che presenterà per l’occasione il suo film d’esordio nel ruolo di regista  “La mafia uccide solo d’estate”. Pif parlerà del Progetto Legalità all’Auditorium di Casatenovo dove sarà proiettata la sua pellicola.

Il 24 novembre, nella serata conclusiva del Progetto Legalità, nello storico club brianzolo Bloom di Mezzago parlerà di letteratura, cinema e musica. A partire dalle ore 17.30 Marika Demaria presenterà il suo libro ‘Il coraggio di Lea’ sulla vittima della ‘ndrangheta Lea Garofalo.

(immagine dal web)

 

 

 

 

commenta