18 Settembre 2020 Segnala una notizia
Pd Monza: Alberto Pilotto è il nuovo segretario cittadino

Pd Monza: Alberto Pilotto è il nuovo segretario cittadino

23 Ottobre 2014

Alberto Maria Pilotto è il nuovo Segretario Cittadino del PD di Monza. La nomina è giunta ieri, 22 ottobre, in seguito alla votazione avvenuta nel quartier generale di via Arosio.

Un solo voto di scarto (28 a 27), ma decisivo, che ha permesso a Pilotto di spuntarla sul suo “avversario” Domenico Guerriero. Un risultato atteso da una settimana visto che al primo turno l’esito della votazione era stato un clamoroso pareggio (26 a 26). “Una campagna elettorale tra i due candidati segretario esemplare per correttezza e collaborazione per il bene del partito” così è stata definita dagli stessi votanti.

Alberto Pilotto, consigliere comunale a Monza, dirigente presso una società di telecomunicazioni internazionale del gruppo British Telecom e un funzionario dell’Inps di Monza, da anni milita nel Pd, il primo e unico partito a cui si è iscritto proprio perchè il solo a rispecchiare i suoi ideali. “Un partito che si fonda sui valori tradizionali della sinistra: l’uguaglianza, il rispetto dell’avversario, l’attenzione nei confronti degli ultimi, la solidarietà”.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. Sergio Andreani dice:

    Un dipendente dell’ INPS ?

    Si iscrive al Partito Democratico perchè è un partito fallito come l’ INPS in cui lavora ?

    E ce lo dobbiamo tenere : la fuga , per certi cervelli , è impossibile…

Articoli più letti di oggi

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

“Ciàpa sü e porta a cà”: il primo gioco in scatola sulla Brianza. L’idea di due giovani concorezzesi

L'uscita del gioco è prevista per fine ottobre.

Monza, il Comune vende l’ex Fiera. Ricavi per oltre 5 mln di euro

Un ricorso al Consiglio di Stato rischiava di far saltare l’affare che vede al centro l’area ex Fiera di Monza.

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Una dottoressa degli Istituti Clinici Zucchi di Monza tra i volti della campagna di Manila Grace

Parte delle vendite di ogni capo della collezione verrà devoluta alla Gruppo San Donato Foundation, a supporto dei suoi progetti di ricerca e delle iniziative di prevenzione per il cuore delle donne.