21 Settembre 2020 Segnala una notizia
Monza, segretario PD e quel clamoroso pareggio tra Guerriero e Pilotto

Monza, segretario PD e quel clamoroso pareggio tra Guerriero e Pilotto

16 Ottobre 2014

Domenico Guerriero e Alberto Pilotto: uno di loro ieri sera sarebbe dovuto essere nominato il nuovo segretario cittadino del Pd di Monza.
“Sarebbe”….appunto, perchè la votazione tra i due, nel quartier generale di via Arosio alle ore 21.00, si è conclusa con un clamoroso pareggio.

52 votanti e 26 preferenze per ciascuno: il testimone del segretario uscente Alessandro Mitola dunque non è ancora pronto a giungere in nuove mani e, se il primo turno non è bastato, ora si dovrà attendere un’altra settimana (la data certa ancora non si conosce ndr).

Domenico Guerriero

Domenico Guerriero

Consigliere provinciale Monza e Brianza dal 2009, presidente della commissione bilancio e e successivamente eletto capogruppo Pd, Domenico Guerriero dal 2007 ha collaborato con l’assessorato all’attuazione della provincia in merito a progetti attinenti l’area sociale. Dal 1997 al 2007 ha inoltre ricoperto il ruolo di segretario della Cgil delle categorie funzione pubblica sanità e commercio.

Alberto Pilotto

Alberto Pilotto

A contendersi la fascia di segretario con lui, Alberto Pilotto. Classe 1962, tra gli obiettivi del suo programma si leggono: accrescere il numero dgli iscritti al PD e dei simpatizzanti che partecipano al confronto politico, lanciare la campagna «Porta un nuovo iscritto» tra il popolo delle primarie, avere un rappresentante monzese presente in ogni ambito elettivo (Regione, Camera, Senato, Parlamento Europeo), rafforzare l’unità del Partito pur nelle legittime differenze di posizioni, organizzare la Festa del PD a Monza e fare del partito un laboratorio di idee e proposte concrete per migliorare la vita dei cittadini.

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Referendum, la Brianza alla urne. Alle ore 23 di domenica affluenza del 39,68%

Oggi, domenica 20 settembre, e domani lunedì 21, brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Anche a Lesmo studente positivo al Covid19. In Lombardia in quarantena 39 classi

L'Ats ha creato delle corsi preferenziali per effettuare il tampone. 5 sono in Brianza.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Ville Aperte in Brianza: ecco le iniziative di Cesano Maderno

A Cesano porte aperte per Palazzo Arese Borromeo: in programma visite guidate, spettacoli e concerti.