Il Teatro Manzoni finisce in consiglio, Martinetti “Muffa e camerini fatiscenti”

23 ottobre 2014 | 00:48
Share0
Il Teatro Manzoni finisce in consiglio, Martinetti “Muffa e camerini fatiscenti”

“La struttura di proprietà comunale non ha saputo accogliere al meglio gli artisti internazionali giunti in città” spiega Anna Martinetti

Camerini fatiscenti, muri scrostati, grandi macchie di muffa e servizi “poco igienici”. Così il consigliere comunale di “Una Monza per tutti”, Anna Martinetti, ha descritto nel parlamentino cittadino la situazione in cui versa il Teatro Manzoni.

“In occasione della manifestazione internazionale pianistica Rina Sala Gallo il Teatro cittadino non ha dato il meglio di sè – scrive Anna Martinetti nella sua interrogazione – La struttura di proprietà comunale non ha saputo accogliere al meglio gli artisti internazionali giunti in città: camerini fatiscenti, muri scrostati, grandi macchie di muffa e servizi degradati. A ciò si aggiunge la mancanza di un punto di ristoro per i musicisti e i loro accompagnatori. Niente, neppure una fornitura di acqua minerale!“.

Ma non solo la struttura, anche la comunicazione ha lasciato a desiderare per il consigliere monzese: “limitata a piccole locandine appiccicate sulle vetrine dei negozi“.

Una mano di bianco e qualche accortenza in più sarebbero stati sufficienti ad evitare quella che il capogruppo di Una Monza per tutti definisce “una brutta figura agli occhi di tutti”.

1656256_1563962667148910_2745964680500232704_n

(foto  dal profilo FB di Anna Martinetti)