18 Giugno 2019 Segnala una notizia
Luce e gas Enerxenia in prima fila contro i raggiri

Luce e gas Enerxenia in prima fila contro i raggiri

13 Ottobre 2014

Enerxenia, storica società territoriale del gruppo Acsm Agam, ha aperto un canale di contatto diretto con i cittadini al fine di illustrare le proprie offerte di energia elettrica e gas a prezzo bloccato per 24 mesi.

L’azienda si presenta a domicilio con agenti identificati da un cartellino con il marchio Enerxenia che riporta nome, cognome e foto dell’incaricato. Il rapporto e’ improntato alla massima chiarezza e affidabilità: gli agenti sono tenuti infatti a rilasciare il proprio numero di telefono e il numero verde di Enerxenia –800.742999 – è sempre a disposizione per avere conferma dei nominativi degli addetti e per eventuali ulteriori delucidazioni. Grazie a questo servizio i cittadini possono ricevere, attraverso un contatto diretto, informazioni in merito alle proposte di Enerxenia, secondo le diverse necessità.

L’azienda, impegnata a fondo nel combattere le pratiche commerciali scorrette, effettua una rigorosa selezione degli agenti, in un contesto in cui purtroppo si registrano episodi di concorrenza sleale se non addirittura raggiri ai danni dei cittadini.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, in mille alla “Cena in bianco”. Oltre 15mila persone per la nostra diretta live

Il 29 giugno si terrà la prima edizione della manifestazione a Cinisello Balsamo.

Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

Sfratto esecutivo rimandato per il cantante Morgan. Davanti alla sua abitazione si sono riuniti alcuni fan in segno di solidarietà. Gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il provvedimento in data da destinarsi.

Briantea84 dice addio a Seveso dopo 19 anni di storia

Dopo 19 anni passati a Seveso (più di due terzi di tutta la sua vita) Briantea84, la squadra di basket in carrozzina, lascia Seveso: colpa della nuova convenzione, troppo cara.

Auto a fuoco in via Mazzini: paura nella frazione La Cà di Arcore

Un'alta colonna di fumo ha allertato i residenti e anche numerosi automobilisti di passaggio lungo le strade vicine

Seregno calcio in Serie A? Il saluto speciale di Diletta Leotta

"Ci vediamo in Serie A!": la conduttrice televisiva e radiofonica ha affidato il suo in bocca al lupo alla pagina Facebook del club.