22 Agosto 2019 Segnala una notizia
Luce e gas Enerxenia in prima fila contro i raggiri

Luce e gas Enerxenia in prima fila contro i raggiri

13 Ottobre 2014

Enerxenia, storica società territoriale del gruppo Acsm Agam, ha aperto un canale di contatto diretto con i cittadini al fine di illustrare le proprie offerte di energia elettrica e gas a prezzo bloccato per 24 mesi.

L’azienda si presenta a domicilio con agenti identificati da un cartellino con il marchio Enerxenia che riporta nome, cognome e foto dell’incaricato. Il rapporto e’ improntato alla massima chiarezza e affidabilità: gli agenti sono tenuti infatti a rilasciare il proprio numero di telefono e il numero verde di Enerxenia –800.742999 – è sempre a disposizione per avere conferma dei nominativi degli addetti e per eventuali ulteriori delucidazioni. Grazie a questo servizio i cittadini possono ricevere, attraverso un contatto diretto, informazioni in merito alle proposte di Enerxenia, secondo le diverse necessità.

L’azienda, impegnata a fondo nel combattere le pratiche commerciali scorrette, effettua una rigorosa selezione degli agenti, in un contesto in cui purtroppo si registrano episodi di concorrenza sleale se non addirittura raggiri ai danni dei cittadini.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Ospedale San Gerardo, dopo i monitor arrivano i totem per il self check in ambulatorio

Da qualche giorno sui quattro piani della Palazzina Accoglienza dell’ospedale San Gerardo, sono attivi nuovi totem per agevolare l’accesso del cittadino agli ambulatori e per gestirne la chiamata.

Monza, movida di via Bergamo: parte la denuncia del ‘comitato Monza civile’

I rappresentanti del sodalizio hanno segnalato ai carabinieri l'episodio di un concerto improvvisato con bongo e chitarre.

Monza, via Calatafimi: è allerta per lo spaccio di droga ai giardini pubblici

Un residente della zona ci ha segnalato il preoccupante via vai, soprattutto serale, di piccoli criminali e clienti. L'assessore Arena assicura controlli e si lamenta della legislazione nazionale.

Monza, alla Boscherona il Controllo di Vicinato denuncia il degrado

Nel quartiere a due passi dalla Villa Reale i cittadini lamentano i bagni abusivi dei nomadi nel canale Villoresi, i parcheggi selvaggi e le infrazioni viabilistiche. La replica dell'assessore Arena.

Monza, lodo Cascinazza: il comune paga una parcella legale da oltre un milione di euro

Dopo un tira e molla con l'avvocato Romano la giunta Allevi ha deciso di saldare il conto.