12 Luglio 2020 Segnala una notizia
Luce e gas Enerxenia in prima fila contro i raggiri

Luce e gas Enerxenia in prima fila contro i raggiri

13 Ottobre 2014

Enerxenia, storica società territoriale del gruppo Acsm Agam, ha aperto un canale di contatto diretto con i cittadini al fine di illustrare le proprie offerte di energia elettrica e gas a prezzo bloccato per 24 mesi.

L’azienda si presenta a domicilio con agenti identificati da un cartellino con il marchio Enerxenia che riporta nome, cognome e foto dell’incaricato. Il rapporto e’ improntato alla massima chiarezza e affidabilità: gli agenti sono tenuti infatti a rilasciare il proprio numero di telefono e il numero verde di Enerxenia –800.742999 – è sempre a disposizione per avere conferma dei nominativi degli addetti e per eventuali ulteriori delucidazioni. Grazie a questo servizio i cittadini possono ricevere, attraverso un contatto diretto, informazioni in merito alle proposte di Enerxenia, secondo le diverse necessità.

L’azienda, impegnata a fondo nel combattere le pratiche commerciali scorrette, effettua una rigorosa selezione degli agenti, in un contesto in cui purtroppo si registrano episodi di concorrenza sleale se non addirittura raggiri ai danni dei cittadini.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Nubifragio sulla Brianza: piante cadute, grandine e vento fortissimo. Strade e cantine allagate

La coda di un fronte atlantico ha raggiunto la Brianza determinando un peggioramento repentino del tempo a suon di piogge e temporali.

Monza e Brianza 3 contagi nelle ultime 24 ore. L’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza nelle ultime 24 ore sono tre i nuovi pazienti Covid. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia all’11 luglio

I dati di oggi si caratterizzano per un sensibile aumento delle persone guarite (+192 rispetto a ieri) e per il  continuo calo dei ricoveri nei reparti dei nostri ospedali che attualmente ospitano 173 pazienti, 17 in meno di ieri.

Lombardia, aumentano ancora i guariti. Ecco i dati al 12 luglio

In Lombardia ulteriore importante aumento dei guariti. A Lodi, Pavia, Sondrio e Varese zero contagi. Nella provincia di Monza e Brianza si registrano sette nuovi positivi. 

Covid, 3 nuovi casi in Brianza. L’aggiornamento dei sindaci

Il Lombardia nella giornata di ieri si sono registrati 135 nuovi casi positivi, 72 sono conseguenti alla positività al test sierologico.