16 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Lentate sul Seveso: venerdì interruzione energia elettrica

Lentate sul Seveso: venerdì interruzione energia elettrica

22 Ottobre 2014

Venerdì 24 ottobre 2014, dalle 13.30 alle 16.00, nel comune brianzolo di Lentate sul Seveso in alcune vie della città l’energia elettrica sarà interrotta per effettuare dei lavori sugli impianti di proprietà dell’azienda elettrica Enel.

Le vie interessate dall’interruzione di energia elettrica (intervalli dei civici “da” “a” raggruppati per pari e/o dispari) sono:  via San Michele del carso, via Adamello, via Monte bello, via Cevedale, via San Martino, v.co Giuliani, via Bizzozzero, via Ovidio, via Palestro, via Peschiera, via Sforza.

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto l’azienda invita i cittadini a non commettere imprudenze e comunque di non utilizzare gli ascensori. Per informazioni su interruzioni del servizio inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E…) presente in bolletta oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone “Guasti Enel”. Per segnalare un guasto al Numero Verde 803.500

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, 84enne alla guida con patente e assicurazione scaduta si perde e finisce in un fossato

Per l'anziano è scattata la multa, il ritiro della patente e il sequestro dell'auto.

Monza, bufera sulla Ztl in via Bergamo. Arena: “Tolta per una questione di sicurezza”

Il provvedimento, adottato nella via della movida monzese, fa riferimento al periodo estivo, quando il via vai di monzesi e non solo è più inteso. 

Ottobre mese della prevenzione: Monza si tinge di rosa con Synlab CAMLei

Dal 28 ottobre, una settimana dedicata alla salute della donna, con un programma fitto di convegni e open day

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Sagra nella zucca: a Mezzago la festa del tortello e dei sapori autunnali

Tre giorni di buon cibo, corsi di cucina, scambio di semi, mercatini agricoli, laboratori e giochi per più piccini.