Quantcast
Lampre-Merida: il tour asiatico continua a Hainan - MBNews
Sport

Lampre-Merida: il tour asiatico continua a Hainan

La LAMPRE-MERIDA estenderà ancora di più il proprio raggio di azione, andando a correre per la prima volta nella sua più che ventennale storia sull'isola cinese di Hainan.

lampre-merida-squadra

La LAMPRE-MERIDA estenderà ancora di più il proprio raggio di azione, andando a correre per la prima volta nella sua più che ventennale storia sull’isola cinese di Hainan.

La formazione blu-fucsia-verde sarà impegnata nella corsa a tappe asiatica Tour of Hainan (gara di categoria 2.hc) dal 20 al 28 ottobre: 9 tappe, la maggior parte delle quali adatte ai velocisti, per le quali la LAMPRE-MERIDA schiererà Niccolò Bonifazio, Matteo Bono Roberto Ferrari, Manuele Mori, Andrea Palini e Xu Gang, con la direzione del tecnico Pedrazzini.
Lo staff operativo sarà composto dal dottor Pollastri, dai meccanici Coelho e Romanò e dai massaggiatori Capelli e Napolitano.

Hainan è un’isola situata nel Golfo del Tonchino nel Mare Cinese Meridionale, divenuta recentemente un importante centro turistico grazie a un clima particolarmente favorevole.

“Partiamo con la volontà di onorare al meglio il nostro debutto nella corsa e di offrire prestazioni che possano gratificare i nostri sponsor asiatici che ci sostengono con grande passione – ha spiegato il ds Pedrazzini – Il percorso darà ai velocisti molte occasioni, quindi dovremo essere bravi a gestire le potenzialità di Bonifazio, Ferrari e Palini.
Mori e Xu Gang saranno i nostri uomini per la classifica generale, con Bono a fungere da regista in corsa”.

 

fonte: ufficio stampa Lampre-Merida

commenta