Sport

Gal Lissone maschile: ottima prova nel campionato di specialità e categoria a Mortara

Di scena domenica 12 ottobre a Mortara la prima gara regionale del Campionato di categoria e specialità di Ginnastica Artistica Maschile. Ottima prova dei portacolori della GAL Lissone

Gal-Lissone-camp-specialità-Mortara2014

Di scena domenica 12 ottobre a Mortara la prima gara regionale del Campionato di categoria e specialità di Ginnastica Artistica Maschile. Con i colori della GAL Lissone nel campionato di categoria allievi seconda fascia si è distinto Edoardo Ponti che ha eseguito un’ottima gara pur con una sola sbavatura alla sbarra che gli è costato il 12° posto.

Nella categoria “allievi terza fascia” (2000/2001) Andrea Vazzola e Simone Campaner hanno centrato rispettivamente il 4 e il 6 posto in una competizione nella quale hanno dimostrato una costante crescita tecnica. Per gli “junior prima fascia” impegnati nel Campionato di Categoria è Lorenzo Tassinato a distinguersi all’ottavo posto nonostante un problema al polso che ne ha limitato purtroppo l’esecuzione dell’esercizio.

Ottime le soddisfazioni che invece arrivano dal Campionato di Specialità Juniores in cui Valerio Arosio riesce a conquistare il podio con la terza posizione al corpo libero e al volteggio. Nella stessa categoria buoni anche i piazzamenti di Matteo Scaramuzzi 4° alla Sbarra e 6° alle parallele.

E’ di Gabriele Di Lucca però il Primato nella categoria Seniores alla sbarra,  un 1° posto al quale fà seguire un 4° posto al corpo libero. Nell’esercizio al cavallo si è distinto con una buona 4° posizione il ginnasta Andrea Sanna.

Al termine della competizione di Mortara tutto lo staff tecnico al seguito della squadra, composto da Riccardo Galbiati, Luigi Attanasio e Fabio Buondì, si è dichiarato soddisfatto del lavoro svolto e degli evidenti progressi mostrati in questo primo impegno “regionale”.

Fonte e foto Gal Pressoffice

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta