28 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Donna violentata e gettata in un burrone: il racconto shock

Donna violentata e gettata in un burrone: il racconto shock

14 Ottobre 2014

Rapita e violentata da uno stalker. Questo è quanto sarebbe accaduto a una donna di Milano, 40 anni, che lunedì 13 ottobre è stata salvata mentre con la sua auto era finita in un burrone al lato di una strada nel lecchese.

vigili_fuoco_vendrogno- 1Dopo essere stata soccorsa, la donna avrebbe infatti raccontato alla polizia di essera stata vittima di un uomo che dopo averla costretta a salire in auto nel capoluogo milanese con un folle viaggio attraverso la Brianza l’avrebbe condotta fino in Valsassina. A quel punto, sempre stando a quanto raccontato dalla donna, l’uomo avrebbe prima cercato di strangolarla con un cavo e poi l’avrebbe costretta a buttarsi nel burrone.  La donna sarebbe scampata alla morte  uscendo dal mezzo attraverso un buco sul tettuccio. Ferita, sarebbe giunta fino all strada chiedendo aiuto ad un passante.

La vittima è stata trasportata all’ospedale di Lecco per accertamenti. La donna sarebbe stata violentata prima di finire nel burrone. Sulla dinamica di quanto accaduto ora indagano gli inquirenti.

vigili_fuoco_vendrogno-3

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi