Donna violentata e gettata in un burrone: il racconto shock

Rapita e violentata da uno stalker. Questo è quanto sarebbe accaduto a una donna di Milano, 40 anni, lunedì 13 ottobre.
Rapita e violentata da uno stalker. Questo è quanto sarebbe accaduto a una donna di Milano, 40 anni, che lunedì 13 ottobre è stata salvata mentre con la sua auto era finita in un burrone al lato di una strada nel lecchese.
Dopo essere stata soccorsa, la donna avrebbe infatti raccontato alla polizia di essera stata vittima di un uomo che dopo averla costretta a salire in auto nel capoluogo milanese con un folle viaggio attraverso la Brianza l’avrebbe condotta fino in Valsassina. A quel punto, sempre stando a quanto raccontato dalla donna, l’uomo avrebbe prima cercato di strangolarla con un cavo e poi l’avrebbe costretta a buttarsi nel burrone. La donna sarebbe scampata alla morte uscendo dal mezzo attraverso un buco sul tettuccio. Ferita, sarebbe giunta fino all strada chiedendo aiuto ad un passante.
La vittima è stata trasportata all’ospedale di Lecco per accertamenti. La donna sarebbe stata violentata prima di finire nel burrone. Sulla dinamica di quanto accaduto ora indagano gli inquirenti.