Quantcast
A2F: le ragazze del Saugella Team ospiti domenica all’Iper di Monza - MBNews
Sport

A2F: le ragazze del Saugella Team ospiti domenica all’Iper di Monza

Le ragazze del Saugella Team Monza saranno presenti, domenica 26 ottobre, all’Iper di Monza, di fronte il PalaIper, per coinvolgere e pubblicizzare la nuova stagione 2014/2015.

Saugella-Team-Monza-VS-Vicenza-copertina

Le ragazze del Saugella Team Monza saranno presenti, domenica 26 ottobre, all’Iper di Monza, di fronte il PalaIper, per coinvolgere e pubblicizzare la nuova stagione 2014/2015 del Vero Volley e del Saugella Team Monza.

Dalle 10 alle 12 di mattina, le giocatrici Bonetti, Saveriano e Falotico, concederanno autografi sulle cartoline Vero Volley, faranno foto con i fans. La stessa attività è prevista nel pomeriggio, dalle 16 alle 18, con le giocatrici Balboni, Nomikou, Bruno e Bisconti. Per chi fosse interessato, durante l’evento, sarà possibile prenotare direttamente l’abbonamento per la stagione.

Proprio domenica 26 ottobre, il Vero Volley giocherà la prima partita in casa contro la Copra Elior Piacenza alle 18, mentre, le ragazze del Saugella Team Monza, inizieranno il campionato di serie A2, il 2 novembre, con la trasferta di Aversa contro la Corpora Aversa.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto di Luca Colnago

commenta