Sport

Monza. International GT Open, gara 2: vittoria di Ramos-Pastorelli #fotogallery

Si chiude all’Autodromo Nazionale di Monza il ricco weekend di corse dell’International GT Open. Tre giorni intensi con ben undici gare complessive, cinque campionati internazionali e nazionali.

GT-Open2014-by-Renoldi (16)

Si chiude all’Autodromo Nazionale di Monza il ricco weekend di corse dell’International GT Open. Tre giorni intensi con ben undici gare complessive, cinque campionati internazionali e nazionali e circa 120 vetture da corsa a ruote coperte e monoposto.

In pista non solo GT Open ma anche l’Euroformula Open, la monomarca Seat Leon Eurocup, la Radical European Masters, l’Italian F4 Championship organizzato da Abarth.

In gara 1 dell’International GT Open, che a Monza fa tappa per il settimo round di stagione, il penultimo del 2014, vince la rossa di Daniel Zampieri e Roman Mavlanov che precede la Corvette di Archie Hamilton e Isaac Tutumlu e l’altra Ferrari del Team Villorba di Andrea Montermini e Andrea Schirò, che mantengono il comando della classifica assoluta.

In gara 2 podio tutto Corvette. Vittoria della coppia Miguel Ramos e Nicky Pastorelli, davanti ai compagni di team Kelvin Nnoeks e Maxime Soulet e alla vettura SRT di Hamilton/Tutumlu.

Il titolo di campione assoluto si giocherà nella prossima tappa a Barcellona. Per ora al primo posto a quota 179 c’è a coppia Ramos/Pastorelli , a seguire Mavlanov/Zampieri 178 e Montermini/Schirò 175.

Foto di Luca Renoldi

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta