23 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Alla vigilia del GP di Monza, la buona notizia: Michael Schumacher, forse a casa per Natale

Alla vigilia del GP di Monza, la buona notizia: Michael Schumacher, forse a casa per Natale

5 Settembre 2014

Che Monza abbia sempre portato bene al campione tedesco è indubbio e alla vigilia dell’85° Gran Premio D’Italia è stata pubblicata la notizia che Michael Schumacher potrebbe tornare a casa per Natale.

Lo scrive il magazine tedesco «Bunte» (ripreso in Italia dal Corriere della sera), e fa riferimento ad informazioni provenienti da Losanna, dove l’ex pilota della Ferrari è ricoverato dopo lo sfortunato incidente sugli sci.

 Si legge nella rivista tedesca «Il campione ha bisogno di assistenza costante durante il giorno» e prosegue annunciando: «Nessuno è in grado di dire quanto tempo ci vorrà prima che riacquisti le capacità motorie, quando riprenderà a parlare e quando recupererà la memoria». Secondo l’articolo, è possibile che Schumi lasci la clinica della città svizzera per tornare a casa a Natale, a circa un anno dall’incidente.

“Forza Schumi!!!” In tanti da Monza tifano per te!

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi