27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Mezzanotte al museo: apertura straordinaria a Monza e Lissone

Mezzanotte al museo: apertura straordinaria a Monza e Lissone

18 Settembre 2014

Mezzanotte…. al museo. Sabato 20 settembre, in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, i Musei Civici di Monza nella Casa degli umiliati propongono un’apertura serale straordinaria dalle 21 fino a mezzanotte. Un’occasione imperdibile per tutti coloro che desiderano visitare la struttura museale monzese con le suggestioni della notte.

Sabato è previsto dunque l’ingresso straordinario di un euro. La tariffa verrà applicata per tutti gli orari di apertura del Museo durante la giornata: 10.00-13.00 / 15.00-18.00 / 21.00-24.00.

Un altro importante museo del territorio ha deciso di aderire all’iniziativa tenendo aperte le sue porte fino alle 24, il Mac di Lissone. L’ingresso al museo sarà libero.

In foto una sala del Museo Civico di Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi