Lissone Mtb: gli atleti brianzoli in sella per mezza Italia

8 settembre 2014 | 00:07
Share0
Lissone Mtb: gli atleti brianzoli in sella per mezza Italia

Si è svolta domenica 31 agosto la prima edizione della “6h del Casale” valida come quarta tappa del circuito nazionale Endurance Tour nella località di Casale del Mare- Castiglioncello (LI).

Si è svolta domenica 31 agosto la prima edizione della “6h del Casale” valida come quarta tappa del circuito nazionale Endurance Tour nella località di Casale del Mare- Castiglioncello (LI).
Il “sempre presente” Emanuele Mauri, dopo lo stop delle vacanze estive, ha percorso nelle sei ore di gara 12 giro ottenendo il nono posto nella categoria “solitari” Sabato 6 settembre Junior Team (7-12 anni) presente alla gara di Costa Volpino (BG), manifestazione appartenente alla challenge Orobie Cup Junior.
Categoria G1 (7 anni) con Riccardo Gentile (8°) ed Achille Pozzi (9°), quest’ultimo vittima di una doppia caduta. Fascia G2 (8 anni) con la medaglia d’argento di Alex Fontanelli seguito in quarta da Cristian Conca (4°).
G4 (10 anni) dove troviamo Andrea Cenni (14°) e Marco Pedrinelli (15°) mentre le atlete “in gonnella” della stessa età hanno ottenuto la seconda medaglia di giornata con Matilde Ceriello (2ª) seguita a breve distanza da Matilde Sottini (4ª).
Ultima partenza con il G6 (12 anni) Alessandro Conca quinto arrivato sotto lo striscione d’arrivo con la recriminazione di avere perduto tempo prezioso per una banale caduta a metà gara.
Domenica 7 settembre finale del Campionato italiano di società svoltosi nell’entroterra ligure, più precisamente a Montoggio (GE). L’esordiente (13-14 anni) Alessandro Cuccagna, ha voluto prendere il via nonostante la febbre e ha chiuso la sua prestazione con il 17° tempo.
fonte: ufficio stampa ASD Lissone MTB