19 Agosto 2019 Segnala una notizia
Lentate sul Seveso: apericena vegano con LAV Monza e Brianza

Lentate sul Seveso: apericena vegano con LAV Monza e Brianza

19 Settembre 2014

Appuntamento da non perdere sabato 27 settembre a Lentate sul Seveso. La sede Provinciale LAV di Monza e Brianza organizza al Garden Cafè The Lounge Club un apericena vegano che promuoverà una raccolta fondi volta al sostentamento di una colonia felina a Paderno Dugnano.

La colonia è composta da una ventina di gatti e la Sede LAV di Monza e Brianza sta sostenendo sia le spese veterinarie, per la sterilizzazione, le cure necessarie per i gatti malati, che quelle per il cibo, che serve per il mantenimento della colonia. Quindi i tutti i fondi che deriveranno dall’apericena saranno devoluti al sostentamento della colonia.

Il costo è di 20 euro e comprende: aperitivo con cocktail e buffet a scelta. L’evento si terrà presso Garden Cafè The Lounge Club in via Trilussa 11 alle ore 20, sabato 27 settembre a Lentate sul Seveso. Chi volesse aiutare i gatti della colonia di Paderno si può prenotare per l’evento telefonando al numero 3294234827 (LAV Monza e Brianza) oppure mandando un e-mail all’indirizzo lav.monza@lav.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Seregno Calcio, Achille Mazzoleni rassegna le dimissioni

Il Seregno Calcio annuncia di aver ricevuto le dimissioni da parte del coordinatore dell'area tecnica Achille Mazzoleni.

Brianza, trasporti pubblici: la nuova tariffazione unica c’è ma non i biglietti

Inizia oggi la rivoluzione biglietto unico, ma nelle biglietterie Trenord ancora non sono state aggiornate le tariffe: si paga 2,50 per il passante più 2 euro per metro, al posto di 2,80

Limbiate, lite in strada nella notte: arrestati due fratelli di 29 e 31 anni

La tempestiva segnalazione da parte dei cittadini e l’immediato intervento dei Carabinieri ha fatto in modo che la situazione non degenerasse

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Macherio, arrivano i mobili in affitto: la sharing economy dello studio Apeiron

Il progetto #AfforTable lanciato da uno studio di architetti di Macherio consente di affittare tavoli eco-friendly per un euro al giorno.