Quantcast
Gran Premio, nel week end summit con Ecclestone per il rinnovo - MBNews
Attualità

Gran Premio, nel week end summit con Ecclestone per il rinnovo

Non sarà un Gran Premio come tutti gli altri quello che si disputerà fra meno di sette. In gioco c'è il rinnovo del contratto per mantenere a Monza la gara di Formula Uno.

Gran-Premio2-Monza2011-mb

Non sarà un Gran Premio come tutti gli altri quello che si disputerà fra meno di sette giorni nel Tempio della velocità monzese. Non sarà un Gran Premio come tutti gli altri per il semplice motivo che i nuovi vertici di Aci Milano e Sias, che hanno in gestione l’impianto sportivo, dovranno aprire un tavolo di confronto con Bernie Ecclestone per il rinnovo del contratto in scadenza l’anno prossimo. Fino a ora non ci sono stati incontri, ma fra venerdì e sabato è in programma una riunione per iniziare a mettere nero su bianco le prime strategie.

Non abbiamo ricevuto nessuna informazione ufficiale – commenta Dell’Orto -. Per il momento sappiamo delle intenzione di Ecclestone di rinnovare il contratto in base ai nuovi schemi, ma le abbiamo lette sui giornali e non abbiamo comunicazioni ufficiali”. Nel fine settimana, dunque, prima della gara, dovrebbe svolgersi il primo incontro per iniziare a discutere il rinnovo ed evitare che il Gran Premio voli verso altri lidi.

commenta