Attualità

Due giovani gravi, Ferrari distrutta: Tangenziale Est chiusa per un’ora

Hanno rischiato di morire nell' impatto violento contro il guard rail all'altezza dell'uscita di Agrate Brianza. Due giovani, C.F., di 29 anni, residente a Milano, e F.P., 29 anni, di Arcore sono stati trasportati all'ospedale.

ferrari2014

Hanno rischiato di morire nell’ impatto violento contro il guard rail all’altezza dell’uscita di Agrate Brianza. Due giovani, C.F., di 29 anni, residente a Milano, e  F.P., 29 anni, di Arcore sono stati trasportati all’ospedale.

Per cause al vaglio della Polizia stradale, domenica sera il giovane ha perso il controllo della Ferrari e ha terminato rovinosamente al sua corsa contro il guard rail all’altezza dell’uscita di Agrate Brianza. L’auto, come si vede nella foto gentilmente concessa dai colleghi di Concorezzo.org, è andata completamente distrutta nella parte frontale. Per liberare i due giovani sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, oltre all’automedica dell’Avps e due altre ambulanze.

Dalla ultime notizie pare che il conducente ne sia uscito in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, ed è stato trasportato al San Raffaele di Milano. La donna è stata trasportata a Vimercate. La tangenziale è rimasta chiusa per oltre un’ora con serie ripercussioni sul traffico.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta