Quantcast
Croce Bianca Cesano Maderno: al via la Festa del Volontariato - MBNews
Sociale

Croce Bianca Cesano Maderno: al via la Festa del Volontariato

Da giovedì 4 a lunedì 8 settembre si terrà la tradizionale festa del volontariato organizzata dalla Croce Bianca di Cesano Maderno presso l’Oratorio della Parrocchia di Sant’Eurosia di CASCINA GAETA.

croce bianca cesano logo 2014

Da giovedì 4 a lunedì 8 settembre si terrà la tradizionale festa del volontariato organizzata dalla Croce Bianca di Cesano Maderno presso l’Oratorio della Parrocchia di Sant’Eurosia di CASCINA GAETA. I Volontari della Sezione Cesanese hanno organizzato quattro giornate ricche di eventi e manifestazioni in grado di rappresentare lo spirito della Sezione, è inutile sottolineare come la Festa del Volontario rappresenti un’occasione unica per comprendere l’ideale dell’Associazione Croce Bianca: il “ fare qualcosa” per gli altri, con un’unica motivazione: la passione.
Quest’anno in occasione del 40° Anno di Fondazione verrà inaugurata una nuova autoambulanza che entrerà a far parte del parco mezzi d’emergenza, si tratta di Centro Mobile di Rianimazione dotato dei massimi dispositivi di sicurezza e comfort per il trasportato, dotato delle migliori apparecchiature elettromedicali di soccorso, il taglio del nastro avverrà al termine della S. Messa della domenica nella chiesa di Santo Stefano di Cesano centro.
Evento clou della manifestazione il pranzo sociale aperto a tutti i Soci e simpatizzanti dell’Associazione, lunedì sera lo spettacolo pirotecnico e la quinta edizione dell’ormai consolidato Torneo di Green Volley Memorial Ullica Facchinato. Informazioni presso la sede di Via Padre Boga n°8, telefono 0362.501188

commenta