17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Cesano Maderno: taglio del nastro per il car sharing elettrico «e-vai»

Cesano Maderno: taglio del nastro per il car sharing elettrico «e-vai»

24 Settembre 2014
La voglia di green spopola in Brianza. Il comune di Cesano Maderno sposa la prospettiva ecologica e domani, giovedì 25 settembre, alle ore 11.00, nel parcheggio antistante la stazione di Ferrovie Nord (via Volta-via Ronzoni), verrà inaugurato il servizio del car sharing elettrico «e-vai». A fare gli onori di casa saranno il primo cittadino di Cesano  Gigi Ponti e il responsabile Sviluppo Rete «e-vai» Giovanni Alberio.

Un servizio innovativo, quello che verrà inaugurato domani, e che consentirà ai cittadini di effettuare test drive gratuiti con le vetture «e-vai» disponibili presso la postazione e iscriversi al servizio beneficiando di un omaggio speciale di quattro ore gratuite per il primo noleggio.

Il servizio «e-vai» è l’unico car sharing elettrico diffuso su base regionale e integrato con il servizio ferroviario. Circa 70 le postazioni in più di 20 località lombarde, compresi gli aeroporti di Milano Linate, Malpensa e Orio al Serio. Il parco auto di «e-vai» è composto da oltre 100 automobili; più di due terzi sono vetture elettriche.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi