Quantcast
Aiuto, ho inghiottito una coccinella. Il "gioco" che riempie le bacheche - MBNews

Aiuto, ho inghiottito una coccinella. Il “gioco” che riempie le bacheche

Nuova catena di Sant’Antonio? Quante bacheche di brianzoli colpite. Sarà una cosa stupida, ma è giusto che vi mettiamo in guardia.

coccinella

Nuova catena di Sant’Antonio? Quante bacheche di brianzoli colpite. Sarà una cosa stupida, ma è giusto che vi mettiamo in guardia.

Stiamo parlando della nuova catena di Sant’Antonio, un gioco se volete, che circola in Facebook A differenza di quelle che girano su Facebook o su whatsapp, e non sono poche, questa è più “subdola”, ecco come funziona: trovate un post un po’ bislacco sulla bacheca di un amico/a, mettete un like o scrivete una rispostina veloce veloce ed il gioco è fatto, siete incastrati. 
Vi arriverà un messaggio , tipo questo: “Sei una mia vittima. Ho perso a un gioco e ora anche tu! Hai messo un “like” o un commento sul mio stato, era un gioco e ora devi continuare altrimenti vorrà dire che manchi di umorismo…. Ma conoscendoti!!! Devi scegliere una di queste frasi e metterla sulla tua bacheca!! 1. Ho perso 5 kg mangiando solo kebab 2. Credo che mi sono innamorato(a) d’un pulcino 3. Sono incinta 4. Nuovo record! 6 giorni senza fare la doccia 5. Amo ancora il mio ex 6. Ho carbonizzato la crostata 7. Ho deciso, domani mi tingo i capelli di rosa 8. Ho incontrato l’amore della mia vita 9. Il fidanzato della mia migliori amica è gay! Cosa faccio glielo dico? 10. Quest’anno mi sposo 11. Non ne posso più, cambio sesso!! 12. Ė venuto il momento di annunciarvi qualche cosa! 13. Ho inghiottito una coccinella! Mi porterà fortuna? Ricordati! Devi scegliere solo una di queste frasi senza nessuno spiegazione nè nessun commento quando qualcuno ti fa un commento o la “like”.. “

Uomo avvertito, mezzo … 

Più informazioni
commenta