Sport

A1M. Vero Volley Monza: oggi al PalaIper arriva Calzedonia Verona

Prosegue a ritmo serrato il cammino di preparazione di Vero Volley Monza, che tra un mese esordirà nel campionato di A1 SuperLega UnipoSai. Oggi pomeriggio in arrivo la Calzedonia Verona.

Vero-Volley1-copertina

Prosegue a ritmo serrato il cammino di preparazione di Vero Volley Monza, che tra un mese esordirà nel campionato di A1 SuperLega UnipoSai. Mercoledì pomeriggio, la Conad Reggio Emilia ha fatto visita ai brianzoli al palasport monzese e le due formazioni, durante l’allenamento, hanno provato diversi schemi di gioco per testare le varie formazioni a disposizione; per i monzesi sono arrivate ulteriori conferme del lavoro svolto fin qui, con le buone prestazioni di Galliani in attacco e ricezione e un brillante Padura Diaz, recuperato ormai al 100%.

Soddisfazione da parte del DS, Claudio Bonati: “Sono state tre settimane intense dal punto di vista del lavoro fisico e si è visto, ma nel complesso è stata una buona prova. Da lunedì prossimo, finalmente, saremo al completo, con gli arrivi di Jovovic e di Gotsev, e avremo a disposizione anche Quesque, che fino ad ora è stato tenuto precauzionalmente a riposo per una leggera infiammazione alla spalla”.

Ecco i prossimi appuntamenti della prima squadra monzese, che sarà impegnata contro alcune delle future avversarie in SuperLega: oggi pomeriggio alle 16 la formazione di coach Vacondio scenderà in campo al PalaIper contro Calzedonia Verona, mentre venerdì 26 settembre direzione Piacenza contro la Copra.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Foto archivio di Luca Renoldi

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta