12 Luglio 2020 Segnala una notizia
Trezzo: bulli in azione in centro. Rapinano 12enne di telefono e soldi

Trezzo: bulli in azione in centro. Rapinano 12enne di telefono e soldi

21 Agosto 2014

Due ragazzi di origine rumena di 26 e 28 anni sono stati denunciati a piede libero dopo avere rapinato di cellulare e soldi martedì sera a Trezzo una ragazzina 12enne connazionale nella piazza del comune.

Dopo la denuncia della giovane, i carabinieri di Trezzo hanno analizzato i filmati del sistema di videosorveglianza comunale presenti nella piazza. Attraverso l’individuazione fotografica sono riusciti a risalire a A.S. nata in Romania, classe 1988 e B.F. rumeno, di 28 anni. Entrambi incensurati sono risultati nullafacenti e senza fissa dimora.

Dopo i primi accertamenti sembra che i tre ragazzi si conoscessero e che la più giovane si sia rifiutata di prestare il denaro che aveva in tasca ai due che hanno così deciso di prenderglielo con la forza.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi

Nubifragio sulla Brianza: piante cadute, grandine e vento fortissimo. Strade e cantine allagate

La coda di un fronte atlantico ha raggiunto la Brianza determinando un peggioramento repentino del tempo a suon di piogge e temporali.

Monza e Brianza 3 contagi nelle ultime 24 ore. L’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza nelle ultime 24 ore sono tre i nuovi pazienti Covid. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia all’11 luglio

I dati di oggi si caratterizzano per un sensibile aumento delle persone guarite (+192 rispetto a ieri) e per il  continuo calo dei ricoveri nei reparti dei nostri ospedali che attualmente ospitano 173 pazienti, 17 in meno di ieri.

Covid, 3 nuovi casi in Brianza. L’aggiornamento dei sindaci

Il Lombardia nella giornata di ieri si sono registrati 135 nuovi casi positivi, 72 sono conseguenti alla positività al test sierologico.

Intervento dei vigili del fuoco per un tetto incendiato a Sulbiate

Non si registrano feriti. Sono intervenuti l'auto pompa di Monza e di Merate, l'autoscala di Monza e l'autobotte di Vimercate.