Attualità

Piantagione di marijuana scoperta a Seregno, arrestato proprietario del campo

Una piantagione di marijuana è stata scoperta dai carabinieri a Seregno, grazie alla collaborazione del Nucleo Elicotteri dell'Arma. Diciassette le piante sequestrate dai militari, per un totale di oltre 2 kg di peso, alte oltre tre metri.

marijuana.mb

Una piantagione di marijuana è stata scoperta dai carabinieri a Seregno, grazie alla collaborazione del Nucleo Elicotteri dell’Arma. Diciassette le piante sequestrate dai militari, per un totale di oltre 2 kg di peso, alte oltre tre metri. Il campo dove sono state individuate le piante è di proprietà di un 59enne incensurato residente a Seregno, che è stato arrestato.

Fa parte di una vasta operazione di controllo del territorio, il maxi sequestro ad opera dei carabinieri di Seregno, che ieri pomeriggio hanno individuato e sequestrato una piantagione di marijuana nella zona industriale di Seregno, alle spalle del “Mercatone Uno”. Il campo, intestato ad un 59enne incensurato di Seregno, è stato passato al setaccio dai militari dopo l’avvistamento effettuato dall’alto, grazie alla collaborazione con il Nucleo Elicotteri dell’Arma di Orio al Serio. Il proprietario del campo, arrestato contestualmente al sequestro, avrebbe dichiarato ai militari di essere senza lavoro e di aver deciso di coltivare marijuana “per tirare avanti”.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta