27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Pedemontana, lavori a Copreno: chiusura notturna del tratto Lentate nord-sud

Pedemontana, lavori a Copreno: chiusura notturna del tratto Lentate nord-sud

13 Agosto 2014

Proseguono i lavori di Pedemontana. A Copreno è stata disposta la chiusura della strada nel tratto Lentate Nord – Lentate Sud in orario notturno, per consentire lo svolgimento dei lavori nell’area lentatese interessata.

Per i lavori di competenza di Pedemontana Lombarda connessi alla realizzazione del collegamento della Tratta B1 della Pedemontana Lombarda con la Statale 35 ‘dei Giovi’, la Società Milano Serravalle – Milano Tangenziali Spa ha emesso un’ordinanza per limitare la circolazione nella tratta di carreggiata interessata dagli interventi.

Il provvedimento, nello specifico, prevede: dal giorno 11 agosto fino al termine previsto delle attività (novembre 2014) esclusivamente in orario notturno (dalle 21.00 alle 6.00) e in funzione del crono programma delle attività in via di perfezionamento, la chiusura della carreggiata sud (in direzione Milano) nella tratta compresa tra Lentate Nord (km 150+515) e Lentate Sud (km 45+500). Nello stesso periodo e luogo, la parzializzazione permanente della carreggiata sud (in direzione Milano) con chiusura della corsia di marcia tra le progressive chilometriche km 150+515 e km 148+415 coerentemente con la planimetria. In questa tratta gli utenti dovranno, pertanto, osservare i segnali previsti dalla normativa vigente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi